16/10/2018 – Cena Osteria Terantiga Verignana (BO)

Gentilissimi,

ancora incredula per la meravigliosa serata trascorsa in vostra compagnia, con un succulento cibo preparato con cura dall’Osteria Terantiga, voglio scrivervi una parola piccola, semplice, ma stracarica di significato; una parola che vorrei gridare a voce piena da qui, dal mio posto di combattimento, dalla mia scrivania. E’ una parola, per così dire, universale. GRAZIE!!!

Durante la serata ho respirato tanto calore, umanità e voglia di condividere le nostre storie, più o meno difficili, (ho saputo che tante famiglie presenti hanno perso un familiare prematuramente, come noi). Avere in comune queste storie e condividerle è come suddividere il pesante fardello da portare ogni giorno in piccoli pezzi, così da risultare “portabile” anche se con tanta fatica.

La vostra presenza viva e con entusiasmo mi ha fatto capire che sarete sempre al mio fianco per sostenermi nel portare avanti il progetto di aiuto e di amore per quanti soffrano anche in paesi lontani dalla nostra società opulenta dove spesso si calpesta la dignità umana e ci si dimentica delle sofferenze di numerosissime persone.

E cosa dire del risultato della serata! Siete stati tutti davvero generosi per raggiungere oltre i mille euro in una sola serata.

Un sentito ringraziamento a Bibi e Marco per la straordinaria efficienza e la perfetta organizzazione con tempi davvero ristrettissimi, gratitudine al titolare dell’Osteria per la disponibilità, riconoscenza ai parroci per la loro testimonianza.

A tutti un saluto di pace ed ancora grazie.

Associazione Ettore: un sorriso per l’Africa

Il Presidente
Carla  Nannetti

“Ricco non è colui che possiede, ma colui che dà, colui che è capace di dare.”
(Karol Wojtyla)

  

 

Copyright © 2014. All Rights Reserved.