IV° Equiraduno "Ettore Capacci"

Carissimi,

terminate le ferie estive e rientrati tutti ai propri doveri, vi proponiamo anche questo anno di ritrovarci in nome di ETTORE  per il  IV° equiraduno domenica 8 settembre 2013 presso il Centro Turistico Equestre "IL NOCE" in località Meldola.

Per gli interessati alleghiamo locandina con il programma della giornata e  le indicazioni stradali.

Si precisa che la passeggiata è riservata ai soli cavalieri mentre tutti possiamo partecipare al pranzo o semplicemente assistere ai giochi equestri.

Un abbraccio affettuoso.

Carla, Fausto e Vittorio

 

“La bellezza che emerge dalla sofferenza è una bellezza infusa con sentimento; una bellezza diversa dalla bellezza del paesaggio o dalla fredda perfezione della forma.E' una bellezza che ha attraversato il dolore della desolazione fino a quando le parole o la musica che emergono nell'anima diventano identici alla fame e alla disperazione del cuore.

Va detto anche che non tutte le sofferenze riescono a trovare la strada verso la bellezza. La maggior parte rimangono nascoste, perse dentro un dimenticato silenzio. Infatti, nella vita di tutti c'è qualche ferita che continua a piangere segretamente, anche dopo anni di tentativi di guarigione.
Dove la sofferenza può essere raffinata in bellezza avviene una meravigliosa Trasfigurazione”.

                                                                                                                                            J.O'Dohne

 

COME RAGGIUNGERE IL CENTRO TURISMO EQUESTRE IL NOCE:

C.T.E. Il Noce Strada San Lorenzo Fiordinano n°25 comune di meldola (47014) provincia di Forlì-Cesena. Per arrivare...   Da forlì segui le indicazioni per "Meldola" che ti portano sulla Starda Statale del Bidente   quando arrivi a meldola prosegui lungo la statale percorrendo la circonvallazione di meldola e lasciandoti il centro del paese a sininstra (se ti trovi nel centro di Meldola hai sbagliato strada!!) proseguendo lungo la circonvallazione in direzione S.Sofia trovi un bar con parcheggio sulla sinistra (Bar Dozza) esattamente di fronte al bar(quindi sulla tua destra) c'è la strada S.Lorenzo Fiordinano con un cartello di indicazioni su cui c'è la scritta "CTE IL NOCE".  Percorri la strada S.Lorenzo Fiordinano per circa  3 km (è una stradina di collina panoramica)  Noterai sulla tua destra una casa in sasso con annessi scuderie e fienile.            

SEI ARRIVATO!!! 

Copyright © 2014. All Rights Reserved.