Resoconto serata 28 novembre 2014 - Km di ghiaccio Km di strade

Ogni evento che si organizza è sempre un’ incognita, non nascondo che questo era uno di quelli dove la tensione era davvero alta per la riuscita. Abbiamo riempito il teatro dedicato a Don Carlo Gatti, massiccia partecipazione di amici, parenti e tanti sportivi appassionati di scalate.

I protagonisti dell’avventura in Norvegia, Raffaele Mercuriali, Mauro Cappelli, Davide Donini e Andrea Gamberini, hanno presentato la loro avventura proiettando il video da loro realizzato.
Tantissime scene hanno fatto tenere il fiato sospeso a noi spettatori, increduli alla vista di  paesaggi mozzafiato. Le musiche scelte con cura si addicevano alle immagini per cui lo spettatore è rimasto coinvolto e attirato senza perdere mai l’attenzione. Per chi fosse interessato a leggere la trama e guardare una parte di video può farlo all’indirizzo

http://www.planetmountain.com/News/shownews1.lasso?l=1&keyid=41741

Al termine della serata condiviso prelibati dolci e cose salate messe a disposizione degli intervenuti  e gentilmente preparate da amici, parenti e non. Un affettuoso ringraziamento  a Raffaele, Mauro, Davide, Andrea per aver creduto in questa serata, all’amico Damiano nostro portavoce e a tutti i partecipanti, grazie ai quali abbiamo raccolto euro 731,49. La somma è destinata a finanziare il proseguimento dei lavori dell’ospedale in Tanzania. 
Ettore non ha mai praticato lo sport estremo di cui sopra, forse gli mancava tra i tanti da lui esercitati, lasciatemi dire che per questo motivo avrà voluto questa serata, GRAZIE!!                                         

Carla, Fausto e Vittorio 

Copyright © 2014. All Rights Reserved.