Visita Don Benvenuto

A fine ottobre abbiamo avuto ospite in Italia Don Benvenuto, il parroco tanzaniano presso la parrochia di Kisawasawa, aggiornandoci sullo stato di avanzamento dei lavori dell'ospedale pedriatico e maternità con documentazione fotografica  e testimonianza diretta.

Il Parroco è stato ospite della trasmissione televisiva Duc in Altum in onda su Teleromagna condotta da Monsignor Don Quinto Fabbri; è possibile vedere ed ascoltare l'intervista all'indirizzo http://www.teleromagna.it/ducinaltum/ registrazione del 7/11/2014.  

Nella sezione “Il nostro progetto” sono riportate le fotografie aggiornate.

Anche il settimanale della diocesi di Forlì-Bertinoro il 7/11/2014 ha pubblicato un articolo che riportiamo in allegato.

Durante la permanenza in Italia del parroco tanzaniano l'amico Paolo ha organizzato una bellissima cena presso il centro sportivo di Osteria Grande in data mercoledì 29/10/2014.
Approfittiamo per ringraziare tutti i volontari ed i partecipanti, in particolar modo la massiccia presenza dei giovani calciatori della squadra di Osteria Grande, che hanno voluto contribuire nuovamente al nostro progetto "Ettore un sorriso per l'Africa" realizzando con l'incasso della cena una cospicua somma di € 1.500,00.

Copyright © 2014. All Rights Reserved.